Comunicati Stampa

Grafiche Mercurio riceve il Premio La Vedovella

Grafiche Mercurio è lieta di annunciare di aver vinto il prestigioso Premio “La Vedovella” 2009.

Il premio è stato assegnato dalla Macchingraf in collaborazione con una giuria di esperti e si associa ogni anno alle aziende grafiche che più si sono distinte sul piano delle scelte industriali o della qualità dei prodotti.

In quest’ambito Sergio Franzi, amministratore delegato Macchingraf, ha consegnato il premio La Vedovella alla Carriera al prof. Diodato Mercurio, titolare del Gruppo Mercurio di Angri, per essere diventato – grazie all’impegno imprenditoriale e al “gusto di creare” che contraddistingue da sempre la sua direzione – “il punto di riferimento obbligato nel settore della stampa commerciale in tutto il Meridione”.

Un premio che ha inorgoglito il prof. Mercurio e la sua famiglia che, tutta, è voluta intervenire alla manifestazione per rappresentare l’Azienda che nell’ultimo periodo si sta facendo notare per il suo dinamismo e la sua qualità su tutto il territorio nazionale.

 

La Stampa Nazionale

L’assegnazione del Premio “La Vedovella” 2009 è stata messa in risalto anche dalle principali testate specializzate del settore.