16 Settembre 2012

Grafiche-Mercurio-al-convegno-di-Legambiente-Sostenibilita-terreno-di-incontro-tra-Distribuzione-e-Impresa
News

Grafiche Mercurio al convegno di Legambiente “Sostenibilità: terreno di incontro tra Distribuzione e Impresa”

Angri, 21 gennaio 2012 – Grafiche Mercurio SpA, una tra le realtà industriali più importanti e competitive nel settore delle arti grafiche, ha deciso di supportare il convegno promosso da Legambiente “Sostenibilità: terreno di incontro tra Distribuzione e Impresa”, che si terrà il prossimo 7 febbraio 2013 a Milano, presso la storica Sala Colonne della BPM, con l’obiettivo di fotografare il rapporto tra GDO e Imprese in un’ottica sostenibile.

L’Azienda, che da oltre 40 anni collabora con le maggiori catene della GDO andando incontro alle loro esigenze in termini di velocità, efficienza e qualità delle produzioni, si fa così portavoce della necessità di creare una fattiva sinergia tra il mondo della Distribuzione e quello dell’Impresa attraverso la creazione di una filiera sostenibile integrata, in grado di offrire al consumatore delle soluzioni che siano concrete e sostenibili.

In quest’ottica, Grafiche Mercurio ha sposato gli obiettivi su cui si basa il convegno con l’intento di contribuire alla creazione di cultura in un settore che diventa sempre più irrinunciabile e strategico per ogni realtà che si affaccia sul mercato.

Orientati-alleccellenza-per-tradizione-e-per-passione
Comunicati Stampa

Orientati all’eccellenza per tradizione e per passione

Grafiche Mercurio SpA di Angri (SA) è tra le realtà industriali più importanti, tecnologicamente avanzate e competitive del Mezzogiorno nel settore delle arti grafiche. L’Azienda ha sede nella valle dell’Agro nocerino-sarnese, a metà strada tra Napoli e Salerno, e la sua struttura produttiva copre attualmente una superficie complessiva di 10.000 mq, di cui 5.000 coperti. Nonostante le dimensioni ragguardevoli, l’elevato livello di automazione dei processi e l’impiego di macchinari all’avanguardia, unici per tecnologia e prestazioni nell’Italia centro-meridionale, Grafiche Mercurio ha conservato il meglio dei valori della piccola tipografia artigiana aperta oltre 50 anni fa dal padre degli attuali titolari. Nello stabilimento di Angri, infatti, la dedizione assoluta al lavoro, alla precisione e alla puntualità nelle consegne è qualcosa di tangibile, così come la volontà di progredire, di perfezionarsi continuamente e di misurarsi con l’innovazione per dare ai committenti risultati impeccabili.